Delta Pen Città Reale edizione Limitata

Delta Pen Città Reale edizione Limitata

Le penne Delta della collezione Città Reale sono dedicate alla maestosa Reggia di Caserta, opera Barocca progettata da Luigi Vanvitelli e fatta realizzare da Carlo III di Borbone, con l’intento di renderla paragonabile alla Reggia di Versailles.
Le penne di questa collezione sono particolarmente raffinate e caratterizzate da preziosi interventi artigianali.

Delta-Citta-Reale Questi autentici prodotti di lusso con finiture in argento 925,  sono in celluloide, ottenuta da cellulosa trattata con acido nitrico, canfora e alcool, con un processo di essiccazione che può durare anche più di tre anni.
All’estremità del cappuccio si può notare l’effigie di Carlo III di Borbone e della moglie Amalia, mentre nella parte centrale è raffigurata la facciata del Palazzo Reale di Caserta.

Delta-Citta-Reale-Penna-Sfera Delta-Citta-Reale-Sfera La clip  può essere facilmente tolta per permettere che la penna sia riposta nello stiloforo di cui è corredata.
Lo stiloforo è in resina, con l’immagine della Città Reale in bassorilievo.
Le penne sono state prodotte in Italia in edizione limitata, e l’esemplare disponibile è il n. 288.


Questo prodotto e’ in vendita sul nostro negozio online.
Accedi per scoprire il prezzo


Leave a reply

Potrebbe Interessarti anche:

Penna a sfera Delta Hawaii Kanaka Maoli ed. Limitata

Penna a sfera Delta Hawaii Kanaka Maoli ed. Limitata

Kanaka Maoli significa “Vero Popolo” nella lingua indigena del popolo Hawaiiano. Di origine polinesiana, migrarono da Tahiti alle Hawaii più di 1000 anni fa. Si tratta di un popolo di guerrieri e pescatori, che vivono in armonia spirituale con la natura ed il resto dell’umanità. La Collezione Indigenous People Delta, è stata dedicata proprio aContinua la Lettura…

Pineider – Borsa Porta PC City

Pineider – Borsa Porta PC City

Pineider è uno storico marchio italiano, da sempre sinonimo di eccellenza nella produzione artigianale di raffinate stampe, carte a mano e pregiata pelletteria. Nel 1774, fu Francesco Pineider ad aprire a Firenze, in Piazza della Signoria, il primo negozio, che subito diventò punto di riferimento per gli amanti dell’esculisività e della tradizione italiana. Egli cominciòContinua la Lettura…

Delta Pen Città Reale edizione Limitata

Delta Pen Città Reale edizione Limitata

Le penne Delta della collezione Città Reale sono dedicate alla maestosa Reggia di Caserta, opera Barocca progettata da Luigi Vanvitelli e fatta realizzare da Carlo III di Borbone, con l’intento di renderla paragonabile alla Reggia di Versailles. Le penne di questa collezione sono particolarmente raffinate e caratterizzate da preziosi interventi artigianali. Questi autentici prodotti diContinua la Lettura…

404