Borsa Lavoro in vera pelle – Exchange Spalding & Bros.

Borsa Lavoro in vera pelle – Exchange Spalding & Bros.


 
Il marchio Spalding, è stato creato nel lontano 1876 dal giocatore di Baseball A.G. Spalding, che in quell’ anno inaugurò a Chicago il suo primo negozio di articoli sportivi.
A soli 5 anni dal suo debutto Albert Goodwill, con appena 800 dollari di capitale iniziale, fondò appunto la Spalding Company.
Oltre alla celebre palla da baseball, l’azienda introdusse un profondo rinnovamento in tutte le attrezzature da gioco, ideate per migliorare le performances degli sportivi.
Spalding è così pian piano divenuto un nome conosciuto in tutto il mondo, sinonimo di NBA americana, ed in europa partner di fiducia e fornitore ufficiale di diverse importanti squadre e federazioni nazionali.
Nei suoi oltre 130 anni di storia, la Spalding Company ha conosciuto evoluzioni e cambiamenti che gli hanno permesso di restare sempre al passo con i tempi.
Accanto al settore sportivo si è evoluta, infatti, una linea di accessori e pelletteria di classe, pensati per raggiungere un altro target e quindi non più rivolto agli sportivi, anche se ideato nel pieno rispetto della filosofia Spalding.
Lo spirito del suo fondatore è rimasto intatto e ben riconoscibile in ogni creazione: dalle borse alla stationery, dagli orologi ai portafogli, si ritrova sempre il sapore vintage dell’America degli anni d’oro, rielaborata in termini estremamente attuali.
La nuova linea A.G. Spalding & Bros, diventa così un must per gli amanti del genere.

Spalding-&-Bros

Una cartella estremamente rappresentativa della linea Spalding & Bros, è la Spalding Exchange.

Spalding-&-Bros-Exchange

Spalding-&-Bros-Exchange-2-Soffietti


Spalding-&-Bros-Cartella-Exchange La borsa è fabbricata in pelle rigida, ha due soffietti e il sistema di chiusura è dotato di chiave.
La linea è semplice, elegante e le rifiniture sono estremamente curate nei minimi dettagli.

Spalding-&-Bros-Cartella-Rigida

Questo prodotto e’ in vendita sul nostro negozio online.
Accedi per scoprire il prezzo


Leave a reply

Potrebbe Interessarti anche:

Penna a sfera Delta Hawaii Kanaka Maoli ed. Limitata

Penna a sfera Delta Hawaii Kanaka Maoli ed. Limitata

Kanaka Maoli significa “Vero Popolo” nella lingua indigena del popolo Hawaiiano. Di origine polinesiana, migrarono da Tahiti alle Hawaii più di 1000 anni fa. Si tratta di un popolo di guerrieri e pescatori, che vivono in armonia spirituale con la natura ed il resto dell’umanità. La Collezione Indigenous People Delta, è stata dedicata proprio aContinua la Lettura…

Un nuovo marchio per il puro Made in Italy: Montecatini Italia

Un nuovo marchio per il puro Made in Italy: Montecatini Italia

Spinta dalla passione per il mio lavoro, sempre alla ricerca di oggetti particolari da proporre ai miei clienti, convinta del fatto che un regalo non deve essere per forza costoso per essere bello, ma deve essere fatto bene, di qualità e ti deve trasmettere qualcosa che appena lo vedi dovresti dire: lo voglio!!! Lo compriContinua la Lettura…

Penne Visconti – Stilografica Homo Sapiens in Lava Basaltica

Penne Visconti – Stilografica Homo Sapiens in Lava Basaltica

L’Azienda Visconti, nasce nel 1988 a Firenze sotto la guida di Dante del Vecchio. La sua personale passione per le penne d’epoca ha fatto nascere il desiderio di scoprire sistemi sempre più sofisticati e complesse lavorazioni artigianali che rendono ogni penna impeccabile nella forma e nella qualità. Oltre ad una vasta gamma di materiali qualiContinua la Lettura…

404